Prezzi ridotti! TRAUMALENE POMATA 50 gr Visualizza ingrandito

TRAUMALENE POMATA CONTUSIONI EMATOMI 50 gr

Utile in tutti i casi in cui può essere richiesto un intervento per ripristinare le normali condizioni cutanee in caso di contusioni e ematomi.

Maggiori dettagli

9,64 € tasse incl.

-19%

11,90 € tasse incl.

Dettagli

Crema a base di ArnicaArtiglio del DiavoloEscina, Eparina e Salicilato di metile

Indicazioni:

Utile in tutti i casi in cui può essere richiesto un intervento per ripristinare le normali condizioni cutanee in caso di contusioni e ematomi.
Agisce sia sul dolore/infiammazione sia sul riassorbimento di ematomi ed ecchimosi nei casi di: traumi muscolari  (Contusioni, Distorsioni, Strappi), Tendiniti, Ematomi, Ecchimosi, Lombalgie e Lombosciatalgie, Artrite Reumatoide, Artrosi.
Penetra rapidamente nell'epidermide risultando subito attivo, agisce quindi rapidamente sul dolore, l'infiammazione e l'edema: è utile nei traumi muscolari, nelle affezioni articolari e nello sport.
Differentemente da altri preparati simili, agisce sia sul dolore/infiammazione sia sul riassorbimento di ematomi ed ecchimosi.

Modalità d'utilizzo
2-3 applicazioni al giorno. 

Composizione:
  • Salicilato di metile:
Ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche.
  • Escina/β-Sistosterolo Fitosoma:

Il fitosoma di escina è un complesso tra escina, fosfolipidi e fitosteroli che, rispetto all'escina libera presenta il vantaggio di essere più rapidamente assorbito, oltre ad essere più attivo.

 - Escina: principio attivo dell'ippocastano, possiede proprietà antiedemigene, antiessudative, vasoprotettrici e antinfiammatorie.

 - β-Sistosterolo: possiede attività antiflogistica simile ai cortisonici riducendo i leucotrieni, correlati con i meccanismi ch sostengono l'infiammazione.
  • Arnica: 
Possiede notevoli proprietà antinfiammatorie con ampio spettro di indicazioni, dalla semplice contusione alla storta, indolenzimenti e dolori muscolari in genere.
  • Artiglio del diavolo:

Agisce sul dolore e l'infiammazione bloccando la produzione della citochina TNF-α da parte dei macrofagi  con conseguente inibizione della COX-2 e delle prostaglandine infiammatorie.
E' efficace nelle tendiniti, contusioni, lombalgie, lombosciatalgie. Migliora nettamente la motilità articolare.
  • Eparina:

Ha attività antiedemigena e fibrinolitica.

CHIEDI AL FARMACISTA

Non ti è chiaro qualcosa sul prodotto? Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

mail: info@venditaprodottifarmaceutici.it

oppure: form contatti

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

TRAUMALENE POMATA CONTUSIONI EMATOMI 50 gr

TRAUMALENE POMATA CONTUSIONI EMATOMI 50 gr

Utile in tutti i casi in cui può essere richiesto un intervento per ripristinare le normali condizioni cutanee in caso di contusioni e ematomi.

Prodotti Correlati