Resi e diritto di recesso

Secondo quanto previsto dall'art. 5 D. Lgs. 22 Maggio 1999 n. 185 e dal D. Lgs. 15 Gennaio 1992 n. 50, il diritto di recesso consiste nella facoltà del cliente di recedere dal contratto, restituendo i prodotti acquistati con conseguente rimborso del prezzo o sostituzione con altro prodotto.
Il diritto di recesso è facoltà del solo consumatore (inteso quale persona fisica che acquista per scopi non direttamente riferibili all'attività professionale esercitata).

Per esercitare tale diritto deve essere inviata una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento al seguente indirizzo:
Farmacia delle Ceramiche S.a.s. del Dr. Ugo Rambelli - Via Ravegnana 75 – 48018 Faenza RA entro 10 giorni dal ricevimento della merce ed è necessario restituire i beni integri, con etichette originali non rimosse con i relativi imball.
I beni devono essere restituiti entro 10 giorni dalla data del loro ricevimento, al seguente indirizzo: Farmacia delle Ceramiche S.a.s. del Dr. Ugo Rambelli - Via Ravegnana 75 – 48018 Faenza RA.

Il rimborso del corrispettivo di acquisto o l'eventuale sostituzione dei prodotti avverranno in circa 30 giorni dal ricevimento della merce resa, previa verifica dello stato di conservazione e non comprende il rimborso delle spese di trasporto, sia quelle per l’ invio della merce, sia quelle per la successiva restituzione.
Il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o Paypal.