Hai selezionato la marca  DR. RECKEWEG

Dr. Reckeweg è da sempre sinonimo di medicinali omeopatici affidabili con un’ampia serie di possibili applicazioni terapeutiche. L’azienda è stata capace di crescere e modernizzarsi nel tempo, preservando gli stessi principi che hanno guidato Heinrich Reckeweg, il capostipite della casa farmaceutica.

Dr. Reckeweg è da sempre sinonimo di medicinali omeopatici affidabili con un’ampia serie di possibili applicazioni terapeutiche. L’azienda è stata capace di crescere e modernizzarsi nel tempo, preservando gli stessi principi che hanno guidato Heinrich Reckeweg, il capostipite della casa farmaceutica. Grazie ai metodi di produzione all’avanguardia, gli alti standard qualitativi, la ricerca di base, un team altamente preparato, il marchio Dr. Reckeweg è presente in oltre 40 Paesi con una gamma di prodotti molto apprezzata.


La linea dei complessi Dr. Reckeweg costituisce una scelta terapeutica semplice, efficace, sicura e ben modulabile sia sulle caratteristiche del paziente, che sui sintomi caratteristici della singola malattia. 


I principi attivi che li costituiscono sono, per la maggior parte, di derivazione estrattiva vegetale secondo i metodi della medicina omeopatica.

Mostra più informazioni
per pagina
Mostrando 1 - 9 di 37 articoli
Mostrando 1 - 9 di 37 articoli