Prezzi ridotti! KILOCAL DONNA Visualizza ingrandito

KILOCAL DONNA 40 compresse

Kilocal Donna di giorno e di notte è stato studiato specificatamente per aiutare a contrastare i tipici disturbi femminili legati all’età e al periodo di cambiamento. 

Maggiori dettagli

21,20 € tasse incl.

-20%

26,50 € tasse incl.

Dettagli

KILOCAL favorisce il mantenimento della linea e del peso corporeo senza dover sempre rinunciare alla buona cucina, grazie all’azione sinergica di CROMO, IODIO, FUCUS, ANANAS, ESTRATTI VEGETALI E FOS (FRUTTO-OLIGOSACCARIDI). 

Kilocal Donna di giorno e di notte è stato studiato specificatamente per aiutare a contrastare i tipici disturbi femminili legati all’età e al periodo di cambiamento, nel contrasto dei disturbi mestruali, della premenopausa e della menopausa.

I componenti naturali, The Verde fitosoma, L-Carnitina e Orthosiphon, favoriscono un adeguato metabolismo dei grassi e, accompagnati da una dieta ipocalorica, la riduzione del peso corporeo. Inoltre, grazie alla presenza di Isoflavoni della soia - Cimicifuga E.S. - Peptidi da Latte- Magnolia E.S. -Melissa ed estratti Vegetali, il preparato può essere utile contrastare fisiologicamente le manifestazioni
degli squilibri metabolici delle fasi premestruale e menopausale (vampate di calore, irritabilità, sudorazione, disturbi del sonno, gonfiore e irregolarità intestinale). 


Modalità d'uso
Compressa giorno: 1 compressa al giorno dopo la colazione.
Compressa notte: 1 compressa al giorno dopo cena.


Composizione
Compressa giorno: inositolo; magnolia officinalis corteccia estratto secco titolato; glycine max semi estratto secco titolato in isoflavoni; agenti di carica: cellulosa microcristallina; mannitolo; melissa officinalis foglie estratto secco titolato (supportata su maltodestrina); estratto di the verde fosfolipidi (camellia sinensis foglie estratto secco titolato, fosfolipidi di soia); magnesio idrossido; antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica, magnesio stearato, biossido di silicio, talco; stearina vegetale; peptidi da proteine del latte idrolizzate; magnesio ossido; agenti di rivestimento: idrossipropilcellulosa, etilcellulosa.
Compressa notte: agente di carica: cellulosa microcristallina; L-carnitina bitartrato; orthosiphon stamineus foglie estratto secco; tamarindu indica frutto estratto secco (*); cassia angustifolia foglie estratto secco titolato; rhamnus frangula corteccia estratto secco titolato; cassia fistula frutto estratto secco; estratto di the verde fosfolipidi (camellia sinensis foglie estratto secco titolato, fosfolipidi di soia); maltodestrina; antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica, biossido di silicio, magnesio stearato, talco; cimicifuga racemosa rizoma estratto secco titolato (*); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, idrossipropilcellulosa; stearina vegetale; coloranti: titanio biossido, clorofilla rameica. (*) supportato su maltodestrina.


Avvertenze:
Non assumere in gravidanza.
Per donne in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Per l'uso del prodotto e per la durata della sua assunzione si consiglia di consultare il medico. Il prodotto non va comunque utilizzato in disfunzioni o malattie epatiche.
Il prodotto Kilocal Donna (compressa notte) contiene estratti di Senna, Cassia fistula, Tamarindo, Frangula per cui il suo impiego è proponibile quando occorra favorire anche il transito intestinale. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.


CHIEDI AL FARMACISTA

Non ti è chiaro qualcosa sul prodotto? Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

mail: info@venditaprodottifarmaceutici.it

oppure: form contatti

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

KILOCAL DONNA 40 compresse

KILOCAL DONNA 40 compresse

Kilocal Donna di giorno e di notte è stato studiato specificatamente per aiutare a contrastare i tipici disturbi femminili legati all’età e al periodo di cambiamento.