Nuovo Prezzi ridotti! ENTEROGERMINA GONFIORE 20 BUSTE Visualizza ingrandito

ENTEROGERMINA GONFIORE 20 BUSTE

Nuovo prodotto

Integratore alimentare con formulazione specifica a base di enzimi, probiotici ed estratti vegetali. L'azione dei probiotici favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. Gli enzimi digestivi sono molecole proteiche presenti in tutti gli organismi viventi, compreso l'organismo umano.

Maggiori dettagli

10,84 € tasse incl.

-22%

13,90 € tasse incl.

Dettagli

Integratore alimentare con formulazione specifica a base di enzimi, probiotici ed estratti vegetali. L'azione dei probiotici favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. Gli enzimi digestivi sono molecole proteiche presenti in tutti gli organismi viventi, compreso l'organismo umano. Svolgono un ruolo fondamentale nella digestione degli alimenti, perché accelerano e catalizzano le reazioni chimiche. Gli estratti vegetali (foglie di menta e frutti di coriandolo) aiutano le funzioni digestive e la regolare motilità gastrointestinale, favorendo l'eliminazione dei gas all'origine del gonfiore addominale.
La titolazione è una valutazione scientifica con sofisticate tecniche, che garantisce non solo l'effettiva presenza del principio attivo ricercato nella pianta, ma anche la sua esatta quantità. La titolazione consente quindi la presenza costante del principio attivo in ogni dose, così da assicurare la giusta assunzione giornaliera.
Enterogermina gonfiore è un prodotto senza glutine e senza lattosio.

Modalità d'uso
Tagliare entrambe le bustine lungo la linea tratteggiata e far scendere il contenuto in mezzo bicchiere d'acqua. Mescolare per far solubilizzare la polvere.
Sciogliere il contenuto di entrambe le bustine in mezzo bicchiere d'acqua, bere la sospensione ottenuta preferibilmente prima del pasto principale.

Composizione

Enterogermina Gonfiore
Per dose giornaliera (1 bustina accoppiata)

Bifidobacterium animalis subsp. Lactis (BB-12) 2 mld U.F.C.

Lactobacillus acidophilus (LA-5) 1 mld U.F.C.

Frutto-oligosaccaridi 1,750 mg

Estratto secco di foglie di Menta 200 mg

Frutti di coriandolo e.s. 50 mg

Maltodestrine fermentate 40 mg

Alfa-galattosidasi 20 mg

Enterogermina Gonfiore
Ingredienti probiotici: frutto-oligosaccaridi, fruttosio, Bifidobacterium Animalis subsp. Lactis (BB-12) DSM 15954 (maltodestrina), Lactobacillus Acidophilus (LA-5) DMS 13241 (maltodestrina), antiagglomerante: biossido di silicio, aroma. Ingredienti enzimi: fruttosio, frutto-oligosaccaridi, Menta (Mentha piperita L., maltodestrina, diossido di silicio) foglie estratto secco 0,5% di acido rosmarinico, Coriandolo (Coriandrum sativum L., mais maltodestrina) estratto secco di frutta, Enzymix – maltodestrine fermentate (destrine riso), aromi, alfa-galattosidasi da Aspergillus niger (maltodestrine) 1% migliaia di GAL, antiagglomerante: biossido di silicio, acidificante: acido citrico.



Avvertenze
I probiotici e gli enzimi sono elementi molto delicati che devono essere conservati con la massima accuratezza per preservarne le funzionalità. Questo è il motivo per cui Enterogermina gonfiore è composto da bustine accoppiate che permettono la conservazione separata dei due nutrienti fino al momento dell'assunzione.
Non superare la dose consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservazione
Conservare il prodotto ad una temperatura inferiore ai 30°C. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Non disperdere nell'ambiente.

CHIEDI AL FARMACISTA

Non ti è chiaro qualcosa sul prodotto? Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

mail: info@venditaprodottifarmaceutici.it

oppure: form contatti

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

ENTEROGERMINA GONFIORE 20 BUSTE

ENTEROGERMINA GONFIORE 20 BUSTE

Integratore alimentare con formulazione specifica a base di enzimi, probiotici ed estratti vegetali. L'azione dei probiotici favorisce l'equilibrio della flora batterica intestinale. Gli enzimi digestivi sono molecole proteiche presenti in tutti gli organismi viventi, compreso l'organismo umano.

Prodotti Correlati