Sconti! COLONIR  DISTURBI INTESTINALI 15 compresse Visualizza ingrandito

COLONIR DISTURBI INTESTINALI 15 compresse

Nuovo prodotto

Integratore alimentare utile per riequilibrare i disturbi intestinali.

Maggiori dettagli

14,53 € tasse incl.

-14%

16,90 € tasse incl.

Dettagli

Integratore alimentare utile per riequilibrare i disturbi intestinali, che si manifestano con dolori addominali diffusi e ricorrenti, alterazioni dell'alvo, flatulenza, meteorismo, consistenza delle feci, stipsi e diarrea predominante, sensazione di svuotamento incompleto, muco nelle feci. Alitosi dovuta a disfunzioni digestive con nausea e vomito. 

- L-triptofano è un aminoacido essenziale, naturale precursore della serotonina che risiede per il 90 % nel tratto gastro intestinale, nel sistema cellulare enterocromaffine. Qui svolge un ruolo diretto nella regolazione della motilità, secrezione e percezione intestinale oltre ad un’azione centrale indiretta prevenendo lo stress e migliorando il tono dell’umore. Interviene anche nella produzione di niacina (vit. PP).
- Inulina è una fibra idrosolubile prebiotica derivante da un polimero di frutto-oligosaccaride. Regola con la sua funzione osmotica i livelli di acqua nel colon mantenendo idratate e morbide le feci, stimolando la peristalsi.
- Fermenti lattici microincapsulati (L.acidophilus + B.longum) stimolano la formazione di anticorpi aumentadno le difese immunitarie, bloccando la crescita di agenti patogeni ed il rilascio di tossine, ripristinando il metabolismo del colon e regolando il dismicrobismo intestinale.
- Carbone vegetale assorbe l’eccesso di gas intestinali riducendo meteorismo, flatulenza e senso di gonfiore.
- Le frazioni attive mentolo e jasmone, contenute nella menta hanno proprietà antispastiche e antigas. Modulano le scariche diarroiche/stipsi, intervengono nella secrezione biliare e regolano i succhi gastrici. Riducono nausea, vomito e alitosi.
- La frazione attiva cirizina contenuta nella liquirizia svolge un ruolo, antispastico lassativo, controlla i dolori addominali, il gonfiore e la digestione lenta. La cirizina ha una struttura simile agli steroidi naturali intervenendo nella regolazione dell’adrenalina.
- La frazione attiva camazulene contenuta nella camomilla ha attività antispastiche, analgesiche. Interviene nei dolori dispeptici, nella flatulenza, nelle scariche diarroiche/stipsi, nel gonfiore, nella digestione lenta.
- Le frazioni attive citral e linalolo contenute nella melissa svolgono azione antispastica e riducono la flatulenza. Intervengono nel controllo dell’ansia, della tensione e dello stress.
- Vitamina B5 (acido pantotenico) regola il metabolismo della mucosa del colon mantenendo l’equilibrio elettrolitico.
- Vitamina B6 regola il metabolismo del sistema nervoso centrale e controlla la formazione di serotonina a partire dal triptofano.
- Vitamina PP (niacina) è parte integrante dei coenzimi Nad e Nadp che controllano reazioni ossidoriduttive. La carenza induce diarree frequenti e debilitanti. La produzione endogena è sostenuta dall’L-triptofano.

Colonir distende il sistema gastro-intestinale, riequilibra la flora batterica, risolve dolcemente la stitichezza, assorbe i gas addominali, contrasta le difficoltà digestive, migliora l’umore e l’ansia, calma gli spasmi muscolari, evita diarree frequenti, riduce la sensazione di nausea, il vomito e l’alitosi.

Modalità d'uso
2 compresse (pranzo e cena) per i primi 3-4 giorni.
Proseguire con una compressa al giorno, preferibilmente la sera.
Ingerire le compresse intere, senza masticare, con un pò d'acqua mezz'ora prima dei pasti.

Composizione
Inulina; L-triptofano; antiagglomeranti: cellulosa microcristallina; biossido di silicio; lactobacilli (lactobacillus acidophylus e bifidum); carbone vegetale; grasso vegetale idrogenato; liquirizia succo polvere; camomilla fiori estratto secco; melissa foglie estratto secco; vitamina B6; vitamina PP; menta piperita olio essenziale; calcio pantoteato; agente di rivestimento: idrossipropilcellulosa.


Avvertenze

Non eccedere da dose consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Contiene liquirizia - evitare l'uso eccessivo in caso di ipertensione.

Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.


CHIEDI AL FARMACISTA

Non ti è chiaro qualcosa sul prodotto? Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

mail: info@venditaprodottifarmaceutici.it

oppure: form contatti

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

COLONIR  DISTURBI INTESTINALI 15 compresse

COLONIR DISTURBI INTESTINALI 15 compresse

Integratore alimentare utile per riequilibrare i disturbi intestinali.

Prodotti Correlati