Prezzi ridotti! KOLOREX ovuli Visualizza ingrandito

NAMED KOLOREX OVULI VAGINALI 6 pezzi

Nuovo prodotto

Kolorex ovuli è un dispositivo medico che va ad agire sconfiggendo la candida ed i disturbi ad essa correlati.

Maggiori dettagli

14,31 € tasse incl.

-10%

15,90 € tasse incl.

Dettagli

La Pseudowintera Colorata o Horopito o Mountai Horopito o Pepperwood è un arbusto diffuso e originario della Nuova Zelanda. Questa pianta presenta foglie colorate e maculate di rosso dal sapore piccante, da cui Pepperwood. La pianta è antica, forse oltre 60 milioni di anni fa in base ai fossili. E’ una pianta il cui habitat è estremamente umido ed è oggetto di attacchi di insetti e funghi, per questo motivo che ha sviluppato sostanze per difendersi e resistere ai parassiti.

I coloni europei appresero dai Mahori gli usi e le proprietà dell’Horopito e utilizzarono questa pianta per vari problemi. Il principio attivo più importante estratto dalla Pseudowintera colorata è il Polygodial. I Mahori usavano il decotto di foglie e rametti sia come bevanda curativa sia per via interna che esterna sia come lozione da applicare localmente per curare micosi cutanee e gastrointestinali.

Spesso dopo prolungati periodi di stress si verifica un calo delle difese immunitarie, con conseguenti squilibri nella flora batterica intestinale e delle mucose e ciò favorisce lo sviluppo patologico della Candida albicans.
Altri fattori favorenti questa fastidiosa proliferazione sono la terapie con immunosoppressori, la chemio e la radioterapia. In queste situazioni è utile assumere Kolorex per contrastare l’insorgenza di candidosi e micosi in genere.

Assolutamente da non trascurare lo stress alimentare per l’eccessivo uso di zuccheri e carboidrati raffinati che predispongono a disbiosi intestinale con possibile conseguente comparsa di Candida.

Questo trattamento risulta indicato nel trattamento delle affezioni micotiche della mucosa cervico-vaginale. Utilizza al suo interno estratti di :

-Pseudowintera colorata:pianta originaria della Nuova Zelanda che ha doti antimicotiche, favorisce le naturali difese dell'organismo e neutralizza la Candida Albicans;

-Tea tree oil :con marcate attività antisettiche e rigeneranti;

-Aloe Barbadensis: ha azione lenitiva ed emolliente, cicatrizzante e ripatrice.

Modalità d'uso

Introdurre profondamente in vagina 1 ovulo ogni giorno, preferibilmente alla sera prima di coricarsi, per cicli di 1-2 settimane

Composizione
Tea Tree Oil (Melaleuca alternifolia); Kolorextract (Pseudowintera colorata estratto); aloe barbadensis estratto oleoso; trigliceridi semisintetici.

CHIEDI AL FARMACISTA

Non ti è chiaro qualcosa sul prodotto? Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

mail: info@venditaprodottifarmaceutici.it

oppure: form contatti

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

NAMED KOLOREX OVULI VAGINALI 6 pezzi

NAMED KOLOREX OVULI VAGINALI 6 pezzi

Kolorex ovuli è un dispositivo medico che va ad agire sconfiggendo la candida ed i disturbi ad essa correlati.

Prodotti Correlati