Prezzi ridotti! CELEVIS GEL Visualizza ingrandito

CELEVIS GEL USO PROCTOLOGICO 30 ml

Nuovo prodotto

Celevis Gel è un gel a base di acido ialuronico ed estratti vegetali nato per coadiuvare il trattamento dei sintomi associati ai disturbi della zona ano-rettale. 

Maggiori dettagli

11,22 € tasse incl.

-15%

13,20 € tasse incl.

Dettagli

Celevis gel è utilizzato per il trattamento coadiuvante dei sintomi associati a patologia emorroidaria, ragadi anali e proctiti, quali bruciore, prurito e dolore da sfregamento. Grazie alle proprietà dell’acido ialuronico di mantenere un giusto grado d’idratazione, Celevis Gel favorisce il processo di riepitelizzazione della cute e delle mucose e svolge un’azione lubrificante sull’epitelio anale riducendo il dolore da sfregamento durante l’evacuazione.

Celevis gel è arricchito, inoltre, con estratti di origine vegetale, quali Centella asiatica e Hamamelis virginiana che contribuiscono al benessere del microcircolo e contiene colostro. Questi ingredienti ne rafforzano l’azione e lo rendono ulteriormente protettivo per la mucosa ano-rettale.

E’ bene consigliare, accanto all’utilizzo di Celevis Gel, di svolgere regolarmente una moderata attività fisica e di associare un’alimentazione corretta, ad alto contenuto di fibre, aumentando il consumo di frutta e di verdura e di acqua. Celevis gel non contiene parabeni, profumo, non unge ed è stato testato per il nichel.

Modalità d’uso

Utilizzare il prodotto dopo ogni evacuazione ed eventualmente anche prima per previnire l’irritazione da sfregamento. Usare anche più volte al giorno o secondo parere medico. Si può utilizzare Celevis gel fino a completa normalizzazione dei sintomi.

Uso esterno (perianale e/o anale): applicare il gel con un live massaggio direttamente sulla zona interessata in quantità sufficienti a ricoprirla.

Uso interno (rettale): utilizzare l’apposita cannula annessa alla confezione e seguire le istruzioni sul foglietto illustrativo.

Composizione

Acido ialuronico sale sodico, glicerina, colostro bovino, estratto secco centella asiatica, estratto idroglicerico Hamamelis virginiana, acqua depurata, copolimero idrossietilacrilato/sodio acriloildimetiltaurato, esano-1,2-diolo, glicole caprilico, etilesil glicerina, di succinato trisodico dell’etilenediammina, sodio idrossido.

Avvertenze

Tenere fuori dalla portata dei bambini. Utilizzare la cannula annessa solo con Celevis gel. L’uso della cannula è strettamente personale. In caso di reazione avverse sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.

CHIEDI AL FARMACISTA

Non ti è chiaro qualcosa sul prodotto? Hai bisogno di informazioni aggiuntive?

mail: info@venditaprodottifarmaceutici.it

oppure: form contatti

Recensioni

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

CELEVIS GEL USO PROCTOLOGICO 30 ml

CELEVIS GEL USO PROCTOLOGICO 30 ml

Celevis Gel è un gel a base di acido ialuronico ed estratti vegetali nato per coadiuvare il trattamento dei sintomi associati ai disturbi della zona ano-rettale. 

Prodotti Correlati