CONDIZIONI GENERALI D'USO E DI VENDITA

PREZZI E DISPONIBILITÀ

Tutti i prezzi si intendono comprensivi di IVA applicabile ai sensi di legge.
Le informazioni sulla disponibilità dei prodotti che vendiamo sono elencate sul sito, nonché sulla pagina di presentazione di ciascun prodotto. Oltre alle informazioni fornite in tale pagina o altrove sul sito, non siamo in grado di dare indicazioni più precise in merito alla disponibilità dei prodotti.
Ti preghiamo di considerare che i tempi stimati di invio e consegna dei prodotti sono puramente indicativi e non è possibile farvi totale affidamento.
Una volta ricevuto il tuo ordine, ti comunicheremo via e-mail se alcuni dei prodotti da te ordinati non sono disponibili.

La dicitura “spedizione in X giorni" visualizzata all'interno del sito è puramente indicativa, attesa la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Farmacia delle Ceramiche S.a.s. del Dr. Ugo Rambelli si riserva la possibilità, una volta ricevuto l’ordine, di verificare la disponibilità del prodotto scelto e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell’ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Farmacia delle Ceramiche S.a.s. del Dr. Ugo Rambelli.

Nonostante ogni nostro sforzo, non possiamo escludere che per una piccola parte delle migliaia di prodotti presenti sul nostro catalogo sia indicato per errore un prezzo diverso da quello effettivo. Controlleremo in ogni caso la correttezza dei prezzi dei prodotti durante il processo di verifica dell'ordine e di successiva spedizione dei prodotti. Qualora, a causa di disguidi o altri inconvenienti, il prezzo indicato nel sito dovesse risultare inferiore al prezzo corretto di vendita di un prodotto, ti contatteremo per verificare se desideri egualmente acquistare il prodotto al prezzo corretto. Altrimenti il tuo ordine non potrà essere accettato. Qualora il prezzo corretto di un prodotto sia inferiore a quello indicato nel sito, ti addebiteremo il solo prezzo corretto inferiore e ti spediremo comunque il prodotto.

DOGANA

Qualora le merci ordinate su Farmacia delle Ceramiche S.a.s. del Dr. Ugo Rambelli dovessero essere consegnate al di fuori dell'Italia potresti essere soggetto a dazi e tasse di importazione, esigibili una volta che il pacco raggiunga la destinazione specificata. Qualsiasi costo aggiuntivo di sdoganamento sarà a tuo carico. Non abbiamo il controllo di tali costi e non possiamo prevederne l'importo. Le politiche doganali variano considerevolmente da paese a paese e dovresti pertanto contattare l'ufficio doganale locale per ulteriori informazioni. Ti preghiamo di tenere presente inoltre che, quando effettui ordini sul sito, sei considerato come importatore e sei pertanto tenuto a conformarti a tutta la legislazione e normativa del paese in cui riceverai le merci.

La tua privacy è importante per noi e sappiamo che tieni molto al modo in cui le informazioni relative al tuo ordine sono utilizzate e condivise. Vorremmo che i nostri clienti internazionali e i clienti che spediscono all'estero prodotti fossero consapevoli che le consegne oltre frontiera sono soggette ad apertura e ispezione dei prodotti da parte delle autorità doganali. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a leggere le Informazioni doganali.

LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ

Nei limiti consentiti dalla legge, Farmacia delle Ceramiche S.a.s. del Dr. Ugo Rambelli declina ogni responsabilità nel caso in cui il prodotto consegnato non rispetti la legislazione del paese di consegna diverso dall'Italia.

Farmacia delle Ceramiche S.a.s. del Dr. Ugo Rambelli non sarà responsabile in caso di ritardo nella consegna dei beni acquistati dovuto a inefficienza del corriere.
Se al momento della consegna ci fosse qualche anomalia ben evidente nel pacco, vi preghiamo di dichiararlo al momento al corriere stesso oppure di rifiutare la spedizione.

Non saremo inoltre responsabili in caso di differenze non sostanziali tra i beni acquistati e le loro immagini illustrative e le descrizioni di testo pubblicate sul nostro sito. I dati tecnici a corredo della scheda di un prodotto possono non essere completi ed esaustivi delle caratteristiche proprie, così come le foto dei prodotti potrebbero non corrispondere pienamente all'oggetto finale a causa di aggiornamenti sulla confezione da parte del produttore.